ADV online

I VANTAGGI DELL'ONLINE ADVERTISING

Porta in alto il tuo brand
con la pubblicità online

Fare pubblicità in rete consiste nell’ideare annunci (sotto forma di banner, link ed altri formati pubblicitari) in grado di attirare il maggior numero di utenti verso il tuo sito. Un tipico esempio di pubblicità online sono i banner, ossia quegli annunci di diverse dimensioni, formati e contenuti che  compaiono in diverse parti (solitamente in alto e lungo i lati) di un sito web.

Gli strumenti per fare pubblicità sul web sono sempre più numerosi ed eterogenei, atti a soddisfare le esigenze più disparate delle aziende

Rispetto alla pubblicità veicolata sui media tradizionali (radio, tv, stampa, ecc.), l’online advertising ha quattro vantaggi fondamentali:

Targettizzazione
Rapidità ed efficacia
Monitoraggio completo
Ampia portata

La pubblicità online può semplificarti la vita!

Gli obiettivi dell'online advertising devono essere chiari e precisi, delineati all'interno di una strategia di comunicazione digitale completa: affidati a chi se ne intende!

Non sprecare altri soldi!

Raggiungi solamente i tuoi potenziali clienti!

Gli strumenti per fare pubblicità sul web sono sempre più numerosi ed eterogenei, atti a soddisfare le esigenze più disparate delle aziende: a fronte di un notevole calo di efficacia dei banner, stanno prendendo sempre più piede gli annunci sui social network (Facebook Ads, Twitter Ads, LinkedIn Ads) e all’interno dei motori di ricerca (Google AdWords).